skin adv

Ardea a caccia della prima vittoria in campionato, Arbotto: "Villaspeciosa? Servirà qualcosa in più"

 23/10/2025 Letto 243 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    ARDEA





Dopo i pareggi delle prime due giornate, subiti entrambi in rimonta, l’Ardea è determinata a conquistare la prima vittoria in Serie B.

CONSAPEVOLEZZA - “Di sicuro c’è un po’ di amaro in bocca viste le circostanze” premette Valerio Arbotto tornando sui primi ottanta minuti del campionato. “Sapevamo che il nazionale sarebbe stato più difficile rispetto allo scorso anno, ma, secondo me, siamo pronti ad affrontare al meglio questa categoria”. Sabato, la truppa di Gabriele Masci ospiterà il Villaspeciosa, attuale capolista a punteggio pieno, insieme al Real Castel Fontana: “Sinceramente non conosco i nostri avversari, ma sarà di sicuro una partita difficile, considerando che hanno vinto entrambe le gare giocate - mette in guardia Arbotto -. Se vogliamo conquistare i tre punti, bisognerà dare qualcosa in più”.

RIENTRO IMPORTANTE - Arbotto, tornato tra i convocati nell’ultimo match dopo un’assenza per infortunio, è stato confermato dal club in estate. La sue qualità, unite all’estrema professionalità, lo hanno reso una pedina fondamentale nello scacchiere rossoblù: “Qui mi sento a casa, vorrei ringraziare la società per avermi aiutato a recuperare. Sono molto felice di essere rientrato, adesso voglio aiutare i miei compagni. Non vedo l’ora di festeggiare con loro la prima vittoria dell’Ardea nel nazionale”, conclude il classe 2000.


Paolo Trotta





Pubblicità