skin adv

OR Reggio Emilia, esame Atlante Grosseto. Ancora ai box: Margini non lo recupera

 24/10/2025 Letto 233 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Olimpia Regium in cerca di continuità in quel di Grosseto, dove alle 15,30 di sabato 25 ottobre è in programma la sfida con l’Atlante, valida per la quinta giornata di Serie A2 Élite. Alle spalle c’è la soddisfacente vittoria casalinga con Rovereto, la seconda della stagione, arrivata al termine di una prestazione di rara intensità e con buone risposte sia da parte dei “senatori” che dai giovani: per costruire una impresa chiamata salvezza, infatti, c’è bisogno del contributo di tutti.

L’ASSENZA - Mister Margini dovrebbe poter contare sull’intera rosa, ad eccezione di Fation Halitjaha, ancora ai box per una botta accusata nel recupero col Montegrappa: il numero 22, difficilmente, sarà tra i convocati. L’Atlante ha le carte in regola per lottare per la promozione e, dopo un avvio complicato (un punto in 2 partite, con sconfitta casalinga col Lecco e pari sul campo del Maccan Prata), si è ripreso con 2 vittorie di fila, quelle conquistate contro Petrarca Padova (4-0) e MestreFenice (6-4). In un roster ricco di atleti di categoria superiore il più in vista, al momento, è il laterale classe 2002 Yamoul, capocannoniere del girone con 7 reti all’attivo.

IL PROGRAMMA - Serie A2 Elite, girone A, quinta giornata: Futsal Cesena-MestreFenice; MGM 2000-Pordenone; Saints Milano-Elledi Fc; Atlante Grosseto-Olimpia Regium; Maccan Prata-Lecco; Dolomiti Energia Rovereto-Petrarca Padova; Montegrappa-Real Fabrica. Classifica: Lecco 9; Pordenone 8; Olimpia Regium, Atlante Grosseto, Futsal Cesena e Maccan Prata 7; Real Fabrica, Petrarca Padova e Elledi Fc 6; Saints Milano e MGM 2000 4; Montegrappa 3; MestreFenice e Rovereto 1.

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 





Pubblicità