skin adv

#SerieC1Futsal, 6ª giornata: Forte e Lazio Sud ok in trasferta; Pro Cecchina seconda

 25/10/2025 Letto 264 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo l’anticipo del girone A Palombara-Ulivi Village, vinto 1-0 dai padroni di casa, la Serie C1 ha disputato - il 25 ottobre - il resto della sesta giornata. Forte Colleferro e Lazio Sud Academy, nel pomeriggio, si sono confermati in vetta ai rispettivi raggruppamenti.

GIRONE A - La Forte, a Frosinone, si è imposta 6-2 sulla Cogein. Lo United Pomezia, a -2 dalla cima, ha avuto ragione della Sanvitese 6-4. Il gradino più basso del podio, invece, è occupato dal Latina, okay 6-2 sullo Zagarolo, e dalla Buenaonda, che ha piegato 3-2 l’Independiente a Ciampino. Paolo Cotichini, grazie al 5-1 interno sull’Albano, ha festeggiato il suo primo successo con i rossoneri. A quota 8 c’è anche l’UP, che ha steso 4-0 il Sora.

GIRONE B - La Lazio Sud ha violato 5-1 Fabrica e ha inanellato il suo sesto acuto in altrettante gare giocate. La Pro Cecchina, a segno 5-2 sul Parma Letale, si è mantenuto a -4 dalla capolista, ma ora è seconda. La Portuense, rallentato 3-3 nella dimora del TC Parioli, è infatti scivolato al terzo posto. In trasferta, il Club Sport Roma, ha regolato 3-0 la Virtus Anguillara, il Casalbertone ha rifilato un pokerissimo esterno al Santos (1-5) e il Bracelli ha archiviato 5-1 la Vigor Perconti. Il turno ha visto sorridere anche il Casalotti, che ha piegato 4-3 il Gap fra le mura amiche.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità