skin adv

#SerieC2Futsal, 4ª giornata: l’Alatri vince ancora; Ronciglione e Città Eterna scavalcano il CCL

 25/10/2025 Letto 128 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





In attesa di Real Ferentino-Campus Aprilia, che verrà recuperata giovedì 20 novembre, la Serie C2 laziale è scesa in campo sabato 25 ottobre con la quarta giornata dei gironi A, B e C. Ronciglione e Città Eterna sono le “nuove” capolista del gruppo B.

GIRONE A - Il battistrada Alatri, in trasferta, ha piegato 2-1 il Real Terracina e si è mantenuto in vetta a punteggio pieno. A -2, il Don Bosco Genzano, secondo, ha piegato 4-3 l’Ecocity Cisterna. Il Ceprano, terzo a quota 9 ma con una gara in meno rispetto alle prime due, ha steso 7-2 il C.S. Laurentum a domicilio. Hanno sorriso anche lo Sporting Fondi, che ha avuto ragione 2-0 della Polisportiva Insieme Formia, e il Cori Montilepini, che ha superato 2-1 il Flora.

GIRONE B - Il Circolo Canottieri Lazio, rallentato nella dimora dell’Evergreen (3-3), è stato scavalcato in cima dal Ronciglione, che si è aggiudicato il derby viterbese contro il Corchiano 6-5, e dal Città Eterna, che si è imposto 1-0 sulla District Seven. Il CCL, a -1, è stato raggiunto dall’Etruenergy Vignanello, che ha travolto 8-1 il Balduina. Il Real Terracina, a due lunghezze di ritardo dal gradino più alto del podio, ha rifilato un tris al Santa Severa (3-0). Nel pomeriggio si sono registrate anche le vittorie esterne del Grande Impero, a segno 4-0 sul San Giovanni Evangelista, e del Quartiere Campo dell’Oro, okay 2-1 contro l’Atletico Civitavecchia.

GIRONE C - Lo Sporting Palestrina, che ha violato 5-1 la tana dell’Eventi, ha raggiunto in testa il Laurentum Sporting Village, che nell’anticipo di venerdì 24 ha archiviato 5-3 la Virtus San Giustino. Il Vallerano, a -1, ha calato un settebello sul Nazareth (7-3). Il Gavignano, quarto, ha invece travolto 8-2 la Free Football Roma. La Lositana, a -3 dal trono, ha affondato 6-1 l’Accademia Lazio. Il Progetto, grazie al 6-2 con cui ha sconfitto il Castromenio, ha festeggiato il suo primo successo stagionale.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità