Atletico Chiaravalle, partenza in salita: solo un punto raccolto nelle prime tre giornate
27/10/2025 Letto 191 volte
Categoria: Femminile
Autore: Ufficio Stampa
Società: ATLETICO CHIARAVALLE
Un punto in tre partite, forse troppo pochi per riconoscere l'Atletico Chiaravalle a cui ci avevano abituato, il roster sembra affiatato, il settore tecnico è ben concentrato, eppure qualcosa non sta andando come speravamo, forse è troppo presto per parlare, i piccoli infortuni che hanno coinvolto alcune atlete potrebbero essere un buon alibi, sicuramente il mister Molinelli starà tirando delle somme necessarie per agevolare i prossimi incontri e alzare l'asticella.
Domenica 26 ottobre ha visto le pantere sfidare il Boca Junior, entrambe le formazioni hanno mantenuto un buon gioco per buona parte dei minuti giocati, eppure il risultato finale parla chiaro 1-6 per la formazione veronese, l'unica occasione di Ramos, aveva risollevato gli animi dei tifosi sulla tribuna del palasport chiaravallese. Attendiamo domenica 2 Novembre per rivedere di nuovo le chiaravallesi in trasferta sfidare le romagnole del Polisportiva 1980, già incontrato nella prima fase di Coppa Italia.
Quella appena passata, non è stata solo una domenica di sconfitte, l'Atletico Chiaravalle che ha deciso di aderire alla campagna "MUOVITI PER AIRC" ha invitato tutti i suoi tifosi al palasport non solo per vedere la partita ma anche per donare a favore della ricerca contro il tumore al seno, insieme ad AIRC, nel mese della prevenzione. Intenso il momento in cui tutte le giocatrici insieme ai direttori di gara si sono uniti indossando la spilla rosa al petto per scattare insieme una foto.
Ufficio Stampa Atletico Chiaravalle
Articoli correlati

