skin adv

Pordenone, la Coppa è già un ricordo. Hrvatin e il big match col Cesena: "Diamo tutto"

 30/10/2025 Letto 225 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Ed è subito Cesena. Appena il tempo di archiviare la Coppa Divisione e riecco il campionato, che sabato alle 16 vedrà il Pordenone impegnato al PalaFlora con la formazione romagnola, al momento capolista insieme a Maccan Prata e Grosseto.
 
Un match tutt'altro che facile, come sottolinea mister Marko Hrvatin. «Dopo la Coppa, in cui i nostri giovani hanno risposto alla grande, e a loro vanno i miei sinceri complimenti, adesso dobbiamo tornare a concentrarci pienamente sul campionato – esordisce il tecnico nella propria analisi prepartita –. È fondamentale ritrovare al più presto la strada della vittoria, anche se ci aspetta una partita molto difficile e impegnativa contro una delle squadre più organizzate e disciplinate della categoria, attualmente al vertice della classifica».
 
Poi Hrvatin analizza il roster dell'avversaria. «Gardelli è ovunque e rappresenta sicuramente il giocatore più pericoloso – sottolinea –, ma se guardiamo le partite di quest'anno, Hakimi è quello che ha davvero alzato il livello della squadra, mentre Traversari sta attraversando un momento di forma straordinario: tutto ciò che tocca si trasforma in gol. Detto questo, come ripeto sempre in ogni partita, qualcosa si deve chiedere anche a noi. E questo sabato abbiamo sicuramente tutti insieme più di una ragione per dare tutto in campo e fare in modo che i punti rimangano a Pordenone».
 
Massima determinazione, dunque, verso l'obiettivo. Per raggiungerlo, i tifosi neroverdi potranno farsi sentire, oltreché dagli spalti del PalaFlora, anche seguendo l'incontro attraverso la diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
 
Foto: Roberto Pazienti
Ufficio Stampa Pordenone Calcio a 5
 




Pubblicità