Feldi Eboli, Caponigro non si fida del Mantova: "Squadra intensa e organizzata, occhio ai dettagli"
	Nemmeno la lunga sosta ha fermato la fame della Feldi Eboli. Dopo la lunga pausa senza gare ufficiali, i rossoblù sono tornati in campo nella Coppa della Divisione e hanno ripreso da dove avevano lasciato: vincendo. Il 2-4 esterno sul campo del Benevento ha permesso alle volpi di superare il turno e ritrovare ritmo e fiducia in vista della ripresa del campionato.
	Domani si torna a lottare in Serie A, con la Feldi che si presenta da capolista solitaria e con tanta voglia di continuare a sognare. Una lunga trasferta quella che hanno affrontato le volpi per presentarsi sul campo del Saviatesta Mantova, una delle rivelazioni di questo avvio di stagione: una squadra organizzata, intensa, capace di mettere in difficoltà chiunque. Nella notte di halloween i lombardi proveranno a fare lo scherzetto alla capolista, cercando di fermare quella che al momento è una marcia di sole vittorie per gli ebolitani.
	Mister Luciano Antonelli potrà contare su un gruppo ritrovato, rinvigorito dal successo in Coppa e pronto a dare battaglia. Tra conferme e nuovi protagonisti, la Feldi vuole continuare a “competere per emozionare”, parola d’ordine di una stagione che finora ha regalato grandi soddisfazioni e che sta iniziando ad entrare nel vivo.
	Il trait d’union tra vecchio e nuovo è senza dubbio il vice capitano, Vincenzo Caponigro, tra i protagonisti assoluti in questo avvio di stagione. Capocannoniere della squadra in Coppa Divisione (3 reti al pari di Felipinho e Gattarelli) e uno dei quattro giocatori (con Felipinho, Gattarelli e Lavrendi) ad essere sceso in campo in tutte le partite di questa stagione. L’unico della vecchia guardia sempre presente, Caponigro è ormai sinonimo di Feldi già da qualche anno ed è proprio lui a presentare la sfida sul campo dei lombardi:
	“Era importante tornare in campo e passare il turno in Coppa, ci teniamo a questa competizione e vogliamo arrivare fino in fondo. Ora testa al campionato, arriviamo a questa gara ancora da primi in classifica sintomo del grande lavoro che abbiamo svolto in questi mesi ma non vogliamo fermarci. A Mantova sarà dura, sono una squadra intensa e organizzata, saranno i dettagli a fare la differenza”, le parole del numero 7 rossoblù nella classica conferenza stampa prepartita.
	Gara in programma domani, venerdì 31 ottobre alle ore 20.30 presso il PalaSguaitzer di Mantova, diretta sul canale Youtube della Divisione Calcio a 5.
	Ufficio Stampa Feldi Eboli
 Articoli correlati
 
        
       
        
       
        
       
        
      

