skin adv

Il Benevento punta alla sesta, Zonta: "A Sulmona per conquistare i tre punti"

 31/10/2025 Letto 204 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BENEVENTO 5





Domani inizia un lungo mese di novembre per il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di mister Scarpitti sarà ospite del Sulmona alle ore 16. Alessandro Desogus (Carbonia) e Pasquale Giaquinto (Ostia Lido) saranno gli arbitri dell’incontro, mentre Alessandro Di Virgilio (L’Aquila) svolgerà il ruolo di cronometrista. Il match sarà trasmesso sul canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque.

REWIND - “Arriviamo da una settimana importante e piena di impegni: con l’Italpol abbiamo ottenuto la quinta vittoria consecutiva ed è stato importante non mollare fino alla fine, battendo una squadra esperta e dando continuità alla nostra classifica - dice Gui Zonta -. Martedì, invece, contro la Feldi Eboli è stato un test di lusso e molto affascinante, contro una compagine di categoria superiore che è in vetta alla Serie A”.

VIGILIA - Testa, però, alla gara di Sulmona, campo storicamente complicato da espugnare: “È vero, ci sono stato la scorsa stagione - continua il giocatore giallorosso -. Noi stiamo bene, ci siamo allenati e preparati per continuare su questa strada. Andremo lì per conquistare i tre punti”.


Ufficio Stampa GG Team Wear Benevento 5

 





Pubblicità