skin adv

Roma 1927 Futsal verso Pomezia, Reali e Joao Miguel: "Una delle più difficili del campionato"

 31/10/2025 Letto 244 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Sabato 1 novembre alle ore 18 la Roma 1927 Futsal renderà visita alla Fortitudo Pomezia. Il PalaLavinium sarà teatro del derby valevole per la sesta giornata di Serie A Kinto. I giallorossi, reduci dal doppio successo di misura su Meta Catania prima e Napoli Futsal poi, puntano a confermarsi e allungare la serie utile. Le parole di Joao Miguel e mister Fabrizio Reali nella conferenza stampa pre-match.  
 
 
REALI - "Contro il Napoli è stata una buonissima vittoria. Dopo Catania volevamo capire se era stato solamente un caso o poteva essere una nostra caratteristica quella di subire pochi gol, saper soffrire e riuscire poi a portare a casa la vittoria. Sulla gara di domani, Pomezia è uno dei campi più caldi d'Italia: andare lì e vincere ha un coefficiente di difficoltà altissimo. Per calore del pubblico e la veemenza che ci mettono loro in campo è certamente una delle sfide più difficili del campionato. Noi dovremmo essere bravi ad attaccare insieme, difendere insieme. Se i dodici che scenderanno in campo non saranno uniti e compatti diventerà dura. La bravura nostra dovrà essere questa". 
 
JOAO MIGUEL - "Come dice il mister, è importante avere un collettivo difensivamente forte. Così facendo possiamo avere un vantaggio nel trovare poi il risultato positivo. Penso che la squadra stia facendo bene sotto questo aspetto, ora dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme". 
 
Redazione C5 Live
 




Pubblicità