La Duelle Cetraro cambia marcia nella ripresa e per il Pistcci c'è poco da fare: 3-9 il finale
Un match dalle due facce quello disputato dai ragazzi di mister De Marchi, che dopo un primo tempo sottotono riescono a ribaltare completamente la gara nella ripresa, conquistando una vittoria fondamentale in trasferta.
Primo tempo difficile Il Cetraro fatica a entrare in partita e al primo affondo il Pisticci trova subito il vantaggio. Nonostante il gol di Paciola che accorcia le distanze, i padroni di casa chiudono la prima frazione avanti 2-1.
Secondo tempo da protagonisti Al rientro in campo, i ragazzi alzano subito il baricentro e trovano il pareggio con Cafure. Da quel momento in poi, il Cetraro prende in mano il gioco e domina fino al fischio finale, chiudendo con un roboante 9-3. Una vittoria che vale oro e che proietta la squadra al secondo posto in classifica.
Debutto da incorniciare Da segnalare l’ottimo esordio in Serie B del giovanissimo Christian Terranova, classe 2008, che ha mostrato grande personalità.
Marcatori di giornata: Paciola (2), Cafure (2), Riconosciuto, Bisignano, Gerbasi, Rovito e Ramundo. Migliore in campo: Gianluca Paciola, autore di una prestazione maiuscola e decisiva.
Una vittoria che dà morale e conferma la crescita del gruppo. Avanti così!
Ufficio Stampa Duelle Futsal Cetraro
Articoli correlati

