Prosperi e Conti rallentano il CC Lazio: il Corchiano torna a smuovere la classifica
Partita sontuosa oggi alla palestra comunale del Corchiano di mister Angeletti, che pareggia 3-3 co il Circolo Canottieri Lazio.
La capolista si presenta per fare bottino pieno, ma i nostri sono sul pezzo e sfornano una prestazione di altissimo livello che porta la gara all'intervallo sullo 0-0. Secondo tempo che si apre su ritmi altissimi come si era chiuso il primo, alla lunga gli ospiti vengono fuori e trovano il doppio vantaggio in pochi minuti. I nostri però non muoiono mai e trovano, con la doppietta di Andrea Prosperi nel ruolo di pivot, il pareggio. A pochi minuti dalla fine entrambe le squadre la vogliono vincere e gli ospiti giocano la carta del portiere di movimento, ma Cristian Conti, nel giorno del suo compleanno, finalizza al meglio un'ottima uscita pressing dei nostri, fissando il risultato sul 3-2. Ancora forcing finale degli avversari, che a pochi secondi dalla fine della partita trovano, sempre con il quinto uomo di movimento, il gol del definitivo 3-3.
Prestazione eccellente dei ragazzi corchianesi, che ritrovano punti che mancavano dalla seconda di campionato. Ora non c'è tempo per festeggiare, martedì ritorno di Coppa Lazio a Roma per una partita da dentro fuori.
Ufficio Stampa Corchiano
Articoli correlati

