skin adv

Serie A Kinto, Day 7: la Feldi abdica e cede lo scettro alla Meta Catania, pari tra CDM e L84

 08/11/2025 Letto 78 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Serie A Kinto ha una nuova padrona. La Meta Catania supera di misura la Feldi Eboli (al primo stop stagionale) nel big match della settima giornata e vola in vetta alla classifica.
 
La sagra degli ex - Al PalaCatania la sblocca Bocao, con la complicità di una deviazione che inganna Dal Cin. L'ex Feldi replica all'undicesimo minuto poi Kenji accorcia ma Pulvirenti rimedia e riporta i suoi sul più due. Ad inizio ripresa la Feldi rientra in campo motivata e trova subito il 3-2 con un altro illustre ex, Venancio Cini Baldasso. Un altro sfortunato episodio, però, ristabilisce le distanze: Selucio devia la sfera nella propria porta, nuovo +2 dei rossazzurri. Passano quattro minuti e Dal Cin indovina l'angolo dalla distanza. Il quintetto di Antonelli ci prova con tutte le proprie forze, ricorrendo anche al quinto di movimento, ma la Meta resiste sino al triplice fischio e vola in vetta alla classifica in solitaria. 
 
Pari e patta - Termina senza vinti né vincitori la sfida tra CDM Futsal ed L84 Torino. Nel primo tempo fa tutto Ortisi: autogol e doppietta a ribaltare il risultato. Ton, Da Silva e Braga colpiscono a strettissimo giro. Le occasioni non mancano, da un lato e dall'altro, ma il risultato non si schioderà più dal 3-3. Passo in avanti per la CDM che sale a quota 6, L84 terza in compagnia dello Sporting Sala Consilina a 13 punti. 
 
SERIE A KINTO – 7ª GIORNATA
SABATO 8 NOVEMBRE
 
 
Redazione C5 Live




Pubblicità