#SerieC1Futsal, 8ª giornata: Pomezia nuova capolista; la Lazio Sud allunga a +5
Sabato 8 novembre si è disputata l’ottava giornata della Serie C1 laziale. Il pomeriggio ha incoronato lo United Pomezia come nuova capolista del girone A, mentre la Lazio Sud Academy, nel B, si trova ora a +5 sulla sua nuova principale inseguitrice. Entrambe le formazioni, inoltre, sono le uniche ancora imbattute dei rispettivi gruppi.
GIRONE A - La banda di Alessio Caporaletti ha rifilato un settebello al Sora (7-3) e, in virtù del pareggio esterno della Forte a San Vito Romano (3-3), si trova ora in cima da sola. Insieme ai castellani, sul gradino intermedio del podio, ci sono il Latina, okay 4-0 sull’Ulivi, e la Buenaonda, autrice di un blitz nella dimora dell’UP. Il Palombara, a quota 13, ha doppiato e scavalcato il Colleferro. La Co.Ge.In. Eagles Frosinone, in casa, ha conquistato tre puntoni ai danni dello Zagarolo, caduto 6-4. Lo scontro salvezza fra l’Independiente e l’Albano si è risolto con un 2-2 a Ciampino.
GIRONE B - La truppa di Alessio Grassi ha inanellato il suo ottavo acuto in altrettante gare grazie al 7-3 con cui si è imposto sulla Pro Cecchina a domicilio. Al secondo posto c’è ora la Portuense, che ha travolto 7-0 la Vigor sul sintetico della Polisportiva Perconti. Il Parma Letale, vittorioso 6-5 nel covo della Virtus Anguillara, ha raggiunto sulla quarta piazza il Club Sport, che, nell’anticipo del Friday Night, ha pareggiato 2-2 col Bracelli. A sorridere sono stati anche il Casalotti, che ha steso 5-2 il Santos, il Gap, capace di espugnare 4-1 Fabrica di Roma, e il TC Parioli, che ha avuto ragione 4-3 del Casalbertone.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

