skin adv

Don Bosco, Pezzin tiene tutti sul pezzo: "Ogni gara può nascondere delle insidie"

 13/11/2025 Letto 253 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Dopo il successo con il CX Roma, il Don Bosco cerca nuove conferme per restare agganciato al treno che conta. I gialloblù, distanti tre lunghezze dalla vetta, affronteranno il Casale di Roma nella settima giornata del girone D di C2.

NESSUNA DISTRAZIONE - “Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica: ogni partita può nascondere delle insidie, e proprio per questo abbiamo preparato il match nel migliore dei modi. L’aspetto mentale è fondamentale se vogliamo portare a casa la vittoria”. A mettere in guardia la squadra è Edoardo Pezzin, che tiene tutti sul pezzo. “Non conosco personalmente i nostri avversari, ma dobbiamo scendere in campo per condurre la gara e continuare ad allenarci con impegno e intensità, cercando di seguire le indicazioni del nostro mister”.

QUESTIONE DI GRUPPO - Pezzin sottolinea la compattezza dello spogliatoio: “Siamo un gruppo unito e affiatato, mi piace essere a disposizione dei compagni. Per me giocare qualche minuto o tutta la partita non cambia: l’importante è il risultato finale”. Il numero 5 è arrivato da pochi mesi, ma la magia del Merolle e dell’ambiente Don Bosco lo ha già conquistato: “Il progetto è interessante e stimolante. Fin dall’inizio mi è stato spiegato cosa significa far parte di questa squadra e indossare questa maglia. È un qualcosa di unico”.


Irene Annarelli





Pubblicità