skin adv

Potenza Picena, prima amara per Moro: la Kappabi cade 6-2 contro la Ternana

 16/11/2025 Letto 64 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAPPABI POTENZA PICENA





La Kappabi Potenza Picena cede contro il Futsal Ternana 2-6 davanti al pubblico amico. I potentini escono sconfitti con un risultato troppo penalizzante per quanto visto in campo: sicuramente gli umbri sono stati più cinici e lucidi sotto porta a differenza dei giallorossi, ma la squadra ha anche pagato alla lunga alcune assenze pesanti che hanno limitato le rotazioni. Si trattava del primo match in panchina per mister Giuseppe Moro, un ritorno il suo, e avrà modo in settimana di sistemare alcuni dettagli.

Primo tempo tutto sommato equilibrato con il Futsal Ternana che però mostra delle buone trame di gioco in avanti e sblocca il risultato con Pedani. I rossoverdi trovano in una freccia al loro arco con Malouk che insacca la rete del 2-0 e serve De Michelis per il tris con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa pronti via e Pedani insacca il gol del 4-0 che sembra chiudere i giochi. La Kappabi Potenza Picena generosamente continua ad attaccare, ma non riesce a essere incisiva. Pedani al 6’ insacca nella propria porta un pallone da calcio d'angolo e riapre parzialmente il match. I potentini si riversano in avanti, però ancora una volta il Futsal Ternana si propone con una bella trama di gioco e Malouk sigla la rete del 5-1 che di fatto fa scendere i titoli di coda sul match. Arriva il gol di Lulli e Melillo che valgono solamente a fini statistici, ma non cambiano le sorti della contesa.

“Si trattava della prima partita del ritorno di mister Moro, adesso in settimana ci sarà da lavorare su alcuni aspetti - afferma il presidente Luciano De Luca -. Dovremo sistemare qualcosa a livello di organico, ma sicuramente dobbiamo mettere in campo molta più grinta e intensità per conquistare dei punti”.


Ufficio Stampa Kappabi Potenza Picena

 





Pubblicità