skin adv

Serie A2 Futsal, scossone nel girone B: ufficiale la rinuncia della Kappabi Potenza Picena

 03/12/2025 Letto 107 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    KAPPABI POTENZA PICENA





La società Kappabi Potenza Picena è ufficialmente fuori dal campionato di Serie A2 girone B. Attraverso il comunicato ufficiale numero 322, il Giudice Sportivo ha ratificato la rinuncia alla partecipazione con conseguente cancellazione ai fini della classifica di tutte le gare sin qui disputate. 
 
IL COMUNICATO UFFICIALE - Il Giudice Sportivo, avv. Massimiliano De Renzis, nella seduta del 03/12/2025, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
Il G,S., rilevato che la società A.S.D. KAPPABI POTENZA PICENA con comunicazione inviata via pec il giorno 01 dicembre 2025 ha rinunciato alla partecipazione ed al proseguimento del Campionato Nazionale Serie A2
girone B. Rilevato che la predetta rinuncia è pervenuta dopo l’inizio del Campionato in questione. Visti gli art. 53 delle N.O.I.F. ed il C.U. N°1, del 01.07.2025 dispone quanto segue: tutte le gare disputate dalla Soc. A.S.D. KAPPABI POTENZA PICENA nel corso del campionato di competenza non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della predetta società rinunciataria. Di comminare alla Società A.S.D. KAPPABI POTENZA PICENA l'ammenda di Euro 10.000,00 prevista per il ritiro dal campionato dal C.U. 01/2025 rimandando alla segreteria della Divisione per l’addebito a carico della società rinunciataria di tali somme.
 
Redazione C5 Live




Pubblicità