skin adv

Verona, Galiano e Ghazi stendono il Futsal Jesolo: "Tre punti fondamentali e meritati"

 17/11/2025 Letto 133 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VERONA





Grandissimo approccio alla gara: dopo una fase di studio, sblocchiamo il match con Ghazi grazie alla nostra pressione alta ben eseguita. Poco dopo arriva anche il raddoppio con una gran giocata di Galiano, che firma il 2-0.
Gli avversari provano subito la carta del portiere di movimento e accorciano, ma siamo bravi a mantenere lucidità e trovare il 3-1 ancora con Galiano, servito da un ottimo assist di Buonanno. Primo tempo chiuso meritatamente in controllo.
 
Nella ripresa loro insistono ancora col portiere di movimento e trovano il gol che li riportano sul 3-2, ma la squadra reagisce subito: Galiano segna il 4-2 su assist di Menegazzo. Jesolo continua a spingere e, approfittando di un paio di situazioni in cui restiamo un po’ squilibrati, trova due reti che valgono il 4-4. La gara sembra avviarsi verso il pareggio, ma negli ultimi minuti tiriamo fuori tutto ciò che abbiamo: Ghazi colpisce due volte, Galiano aggiunge un’altra rete e chiudiamo il match con personalità sul 7-4, firmando una vittoria pesante e meritata. Prestazione importante, tre punti fondamentali e meritati.
 
Ufficio Stampa Verona Calcio a 5




Pubblicità