skin adv

Alta, è pari e patta col Frosinone: i biancorossi restano a braccetto con i ciociari

 22/11/2025 Letto 62 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALTA FUTSAL





Termina in pareggio il match della 7ª giornata del girone C di Serie A2 fra l’Alta e l’AMB Frosinone. La doppietta di Lorenzo Rosato e il gol di Vinicius Eduardo non bastano per trascinare i biancorossi alla vittoria.

PRIMO TEMPO - Un match iniziato in salita per l'Alta Futsal con il vantaggio degli ospiti a opera di Gomez, che sfrutta al meglio un contropiede sorprendendo sul primo palo Carone. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e Rosato trova la rete del pareggio a metà del primo tempo. Qualche minuto dopo un recupero di un gran Petragallo tra i migliori in campo, permette poi all'accorrente Vinicius di trovare il gol del 2-1. Il Frosinone, subìto il gol, prova immediatamente a recuperare, mette in campo il quinto uomo e sul finale della prima frazione trova il pareggio con Pires. Si va a riposo sul 2-2.

SECONDO TEMPO - Nei primi minuti della ripresa succede ben poco. A sbloccare la situazione di stasi ci penso ancora una volta Rosato, che riceve spalle alla porta un pallone preciso e scaglia un diagonale imprendibile per Colasanti, ritrovando il vantaggio a 8 minuti dalla fine. Gli ospiti riprovano nuovamente l'arma del quinto uomo, rischiando a più riprese di subire il colpo del kappaò, salvati in due occasioni da Massa, che da vero stopper a porta vuota tiene a galla i suoi. A 4 minuti dal termine l'episodio decisivo che riporta il match in parità: Pochesci servito da Collepardo salta Lorusso, che lo stende in area. L'arbitro non ha dubbi a indicare il rigore. Sul dischetto lo stesso Pochesci realizza il definitivo 3-3.


Ufficio Stampa Alta Futsal

 





Pubblicità