skin adv

Serie A Kinto, anticipi Day 10: la Meta espugna Napoli, il Sala sbatte sulla Roma. Ok Bulldog, Feldi e L84

 28/11/2025 Letto 89 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La vetta della Serie A Kinto torna nelle mani di un'unica padrona, la Meta Catania che viola il PalaVesuvio nel remake delle ultime due finali scudetto e approfitta dello scivolone interno dello Sporting Sala Consilina con la Roma 1927. 
 
PROVA DI FORZA - I bi-campioni d'Italia sono glaciali nel fortino azzurro. La sblocca la doppietta di un sontuoso Drahovski, Podda arrotonda. Poi Musumeci e compagni resistono al ritorno dei padroni di casa (Guilhermao e Borruto in 20'' provano a riaprila) e la chiudono definitivamente con Pulvirenti e Bocao. Cade in casa anche lo Sporting Sala Consilina. La festa per la vetta raggiunta appena una settimana fa si trasforma in incubo quando Biscossi e Joao Miguel freddano Fiuza. Arillo accorcia ma non basta: Fortino fa 3-1. Così alle spalle degli etnei si piazza momentaneamente la Feldi Eboli che supera, non senza faticare, una generosa Came Treviso. Decisiva la doppietta di Fabricio Calderolli nel 2-3 definitivo. Virtualmente lassù in vetta potrebbe arrivarci anche la L84, nel caso di vittoria nel recupero con la Sandro Abate. Intanto il quintetto di Rios la spunta dopo una sfida infinita con la Pirossigeno Cosenza, alla quale non basta il poker personale di Marcelinho. Esulta il Global Work Capurso che fa suo lo scontro salvezza con la CDM Futsal. A Mola i liguri la riprendono in un primo momento con Ricci e Ortisi ma poi devono arrendersi sotto i colpi di Giannattasio e del solito Nicolas Lamas, sempre più principe del gol della Serie A Kinto.  
 
LE ALTRE GARE - Si disputano domani le ultime due sfide della decima giornata. Alle ore 15 sarà la volta di Active Network-Sandro Abate, alle 19 lo start di Fortitudo Pomezia-Saviatesta Mantova. Osserva il turno di riposo l'Ecocity Genzano. 
 
SERIE A KINTO – 10ª GIORNATA
VENERDÌ 28 NOVEMBRE – ORE 20.30
 
CAME TREVISO-FELDI EBOLI 2-3
GLOBAL WORK CAPURSO-CDM FUTSAL 5-2
L84 TORINO-PIROSSIGENO COSENZA 6-5
NAPOLI FUTSAL-COVEI META CATANIA 2-5
SPORTING SALA CONSILINA-ROMA 1927 1-3
 
Redazione C5 Live
 




Pubblicità