#SerieC2Futsal, 9ª giornata: Ceprano in testa da solo. Palestrina e Lositana fanno pari e patta
Dopo il Friday Night, la Serie C2 laziale, sabato 29 novembre, ha completato la nona giornata con i gruppi A, B e C.
GIRONE A - Il Ceprano, che ha travolto la Laundromat con un eloquente 9-1, ha approfittato del turno di riposo del Fondi per prendersi la vetta solitaria. Lo Sporting, rimasto ai box, è stato raggiunto dal Real Terracina, okay 4-2 nella dimora del Campus Aprilia. A quota 16, insieme al Gaeta, c’è anche l’Alatri, autore di un blitz nel quartier generale del Flora 92 (3-7). Anche il Galaxy Itri ha brindato al bottino pieno in trasferta, ma col punteggio di 3-2 contro l’Ecocity Cisterna. Il Real Ferentino, dinanzi al proprio pubblico, ha archiviato il Cori Montilepini 6-1. Don Bosco Genzano-CS Laurentum e Atletico Velletri-Polisportiva Insieme Formia si sono entrambe concluse 2-2.
GIRONE B - In cima ci sono sempre il Real Fiumicino, che ha piegato il Balduina 2-1 a domicilio, e il Circolo Canottieri Lazio, a segno con un tris interno sulla Virtus Monterosi. A -3 dalle capolista, ma con una gara in meno, il Grande Impero ha steso l’Atletico Civitavecchia di misura in casa (2-1) e ha scavalcato l’Etruenergy Vignanello, doppiato 4-2 dal Corchiano. Il Quartiere Campo dell’Oro ha regolato con un 7-3 esterno la District Seven. San Giovanni Evangelista-Città Eterna e Ronciglione-Santa Severa sono i pareggi di giornata (1-1 e 2-2).
GIRONE C - Il duello ad alta quota fra la prima della classe Palestrina e la Lositana si è risolto senza vincitori né vinti (3-3). Il Vallerano ha espugnato 3-2 il covo dell’Eventi Futsal e si portato a -1 dalla zona playoff. Hanno sorriso anche il Nazareth, che ha rifilato un poker all’Accademia Lazio (4-1), e il Pantanello Anagni, che ha avuto ragione 6-4 della Free Football Roma.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

