skin adv

OR Reggio Emilia, focus settore giovanile: tris di vittorie per i baby granata

 01/12/2025 Letto 72 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Tris di vittorie nel week end per le giovanili dell’Olimpia Regium, che fanno il paio con quella della Serie A2 Elite. Pokerissimo casalingo per l’Under 19, che regola 5-0 il Balca Poggese trascinato dal tris di Iissi, mentre a completare lo score sono Bolota e Pecchini. Il quintetto di mister Giardino è così terzo in compagnia del Bologna, a 3 lunghezze dalla battistrada Imolese.

Ancora una vittoria, stavolta con punteggio ancora più ampio del consueto, per l’Under 17: è il Fustal Sassuolo, stavolta, a piegarsi di fronte alla squadra di Parutto, che si impone sui modenesi col punteggio di 24-3 e fa 8 successi in altrettanti match disputati. Il miglior marcatore di giornata è Kruci, autore di 6 reti, seguono Laci e Margini con 4, Rrokaj e Granata con 3, Castiello con 2, oltre alle singole di Guerci e Grande. I numeri iniziano ad essere importanti, con 101 reti segnate e solo 15 subite, anche se la strada è ancora lunga.

Prosegue il proprio percorso di crescita, infine, l’Under 15: il 6-2 interno all’Academy Terre di Castelli porta le firme di Muto (2), Casiero (2) Zeqaj e Abdekeljl. I granata, in questo modo, salgono al settimo posto della classifica, agganciando a quota 9 il Corticella.

Nel prossimo turno, l’Under 17 chiude il girone d’andata ospitando venerdì alle 20,10 il Bologna; martedì, invece, apre le danze l’Under 15, opposta proprio al Corticella alle 19. Domenica alle 11 sfida ad alta quota per l’Under 19, opposta in trasferta al X Martiri. La prima squadra, infine, giocherà in casa sabato alle 17 contro il MestreFenice.

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5





Pubblicità