OR, l'U19 e l'U17 chiudono il weekend con una vittoria ciascuna. L'U15 pareggia
Ancora un successo, il 13° in altrettanti match disputati, per l’Under 17 dell’Olimpia Regium. La formazione granata non conosce ostacoli e passa 3-0 sul campo del Modena Cavezzo Futsal, consolidando la leadership nel girone: le reti che firmano il successo nel derby disputato oltre Secchia sono di Grande (doppietta) e Bruciati. Pari casalingo, invece, per l’Under 15, che ferma sull’1-1 il Russi, secondo della classe, muovendo una classifica che, al momento, la vede ottava: il gol che vale un punto è opera di Nobile.
Ancora una vittoria, invece, per l’Under 19: archiviata la corsa in Coppa Italia con la sconfitta infrasettimanale con l’Imolese (3-2 per i bolognesi, con gol della bandiera di Iissi e Castiello), i granata superano 2-0 il Modena Cavezzo Futsal e rimangono al secondo posto del girone G. Le reti portano la firma di Ergi Laci e Pecchini.
Nel prossimo weekend è stato anticipato a giovedì alle 18.45 il derby Under 17 tra Olimpia Regium e Bagnolo, che si disputerà come di consueto alla Matilde di Canossa; impegni domenicali, invece, per Under 19 e Under 15, opposte in trasferta rispettivamente a Russi (ore 16) e L’Eclisse (17). La prima squadra, invece, anticiperà a venerdì il match esterno col Lecco: la sfida alla seconda della classe si giocherà a partire dalle 20.15.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia
Articoli correlati

