#SerieC2Futsal, 19ª giornata: 7bello Palestrina, ok anche il Real Fiumicino. Il Ceprano sale sul podio
Ad eccezione delle sfide rinviate per maltempo, la Serie C2 laziale, sabato 7 febbraio, è scesa in campo con sedici gare valevoli per la diciannovesima giornata dei gruppi A, B e C.
GIRONE A - Il Real Ferentino, che ha piegato il Campus Aprilia 7-6 a domicilio, e si è riportato a -4 dalla capolista Fondi, vittoriosa nel Friday Night. Il Ceprano, okay 2-0 sul CS Laurentum, ha approfittato del kappaò della Laundromat - al cospetto del Galaxy Itri (2-4) - per prendersi il podio. Nel pomeriggio, hanno brindato al bottino pieno anche l’Alatri, che ha doppiato 4-2 il Terracina, l’Ecocity Cisterna, straripante contro il Don Bosco Genzano (9-1), e il Cori Montilepini, autrice di un settebello esterno sul Flora (1-7).
GIRONE B - Il battistrada Real Fiumicino ha violato 2-0 la dimora del Santa Severa e si è mantenuto a +2 sul Quartiere Campo dell’Oro, a segno 3-0 sull’Atletico Civitavecchia. Il Circolo Canottieri Lazio, terzo, è caduto di misura per mano dell’Evergreen (2-3). A conquistare l’intera posta sono stati anche il Grande Impero, che ha rifilato un tris al San Giovanni Evangelista (3-1), il Corchiano, corsaro in casa del Ronciglione (3-4), e la District Seven, che si è aggiudicata 4-1 lo scontro diretto per la salvezza con il Città Eterna.
GIRONE C - Il bolide Palestrina ha liquidato 7-2 l’Eventi e ha conservato gli undici punti di margine sul Settecamini, capace di regolare 4-1 l’Edilisa Marino. La Virtus Gavignano, in trasferta, ha archiviato 7-3 la pratica Free Football Roma. Nazareth-Vallerano, invece, si è conclusa in perfetto equilibrio (3-3).
Redazione C5 Live
Articoli correlati

