skin adv

#SerieC1Futsal, 19ª giornata: il Latina rallenta; la Lazio Sud cade, ma il Cecchina non ne approfitta

 07/02/2026 Letto 124 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo gli anticipi, la Serie C1 laziale è scesa in campo sabato 7 febbraio con dieci gare valevoli per la diciannovesima giornata. Nessuna delle due capolista ha archiviato il round vincendo.

GIRONE A - Il Latina non è andato oltre il 5-5 a Zagarolo. I nerazzurri hanno ora undici punti di vantaggio sulla Forte. Il Palombara, terzo, ha regolato l’Ulivi Village 4-0 a domicilio. Appena dietro, la Buenaonda ha travolto l’Independiente Ciampino 9-2. Per quel che concerne la bagarre per la salvezza, l’UP ha piegato il Sora 4-3 in trasferta, mentre l’Albano, tra le mura amiche, ha doppiato 4-2 il Città di Colleferro. Sanvitese-United Pomezia non ha avuto luogo causa maltempo.

GIRONE B - La Lazio Sud Academy, al PalaTorrino, è caduta 5-3 per mano del Fabrica. A -9, la Pro Cecchina, sconfitta 4-3 nella dimora del Parma Letale, non ne ha però saputo approfittare. La Pro ha ora una sola lunghezza di margine sulla Portuense, okay 4-3 sul TC Parioli. Nella zona rovente della classifica, il Bracelli ha rifilato un pokerissimo alla Vigor Perconti (5-2); il Casalbertone, invece, ha superato 2-1 il fanalino di coda Santos. Sospesa Gap-Casalotti.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità