skin adv

Energy Saving, Odierna torna a disposizione contro il Cornedo: "Darò una mano alla causa"

 04/12/2025 Letto 437 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ENERGY SAVING





L’Energy Saving Futsal torna davanti al proprio pubblico per una delle gare più attese di questa prima parte di stagione. Sabato 6 dicembre, al Palazzetto dello Sport di Bulciago (calcio d’inizio alle ore 16), le Saette affronteranno il Futsal Cornedo in un match che può iniziare a delineare realmente le posizioni nobili della classifica.
 
I gialloblù arrivano alla sfida nel miglior momento possibile: secondo posto consolidato e due vittorie consecutive che hanno riacceso entusiasmo e fiducia. Ma la classifica è cortissima: Cornedo occupa la quinta posizione, distante soltanto due punti. Un equilibrio che trasforma la partita in un vero e proprio scontro diretto, pesantissimo per gli sviluppi futuri del campionato. Per l’Energy, la gara rappresenta l’occasione per trovare il terzo successo consecutivo e blindare il secondo posto, mettendo ulteriore pressione alle inseguitrici. Cornedo, invece, vuole invertire la tendenza dopo un periodo complesso, fatto di una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite. Motivazioni altissime da entrambe le parti: la sensazione è che a fare la differenza saranno i dettagli.
 
La società ha deciso di rendere la sfida ancora più coinvolgente per il pubblico di Bulciago. Tutti i biglietti staccati sabato al palazzetto varranno automaticamente anche come tagliando della lotteria per l’estrazione di un Kit Tifoso Energy Saving Futsal, composto da sacca, cuscino e sciarpa ufficiale. Un incentivo in più per riempire il palazzetto e sostenere le Saette in una partita decisiva: uno degli spettatori presenti tornerà a casa con il premio.
 
Rientrato dopo aver scontato la squalifica rimediata contro il Quartu, Claudio Odierna non vede l’ora di tornare in campo: “Sabato sarà una partita combattuta e tirata. Conosciamo l’ottimo valore del Cornedo e sappiamo che la differenza la faranno i dettagli e la cura dell’errore: vincerà chi riuscirà a limitarli all’osso. Tornare a giocare dopo la squalifica è molto importante perché posso dare una mano fattiva alla causa. L’ultimo weekend l’ho vissuto da fuori, con ansia e impotenza, visto che non potevo in alcun modo aiutare i compagni. Sabato tornerò con tanta voglia di fare, e con la determinazione che mi contraddistingue”.
 

Alessandro Menetto
Ufficio Stampa Energy Saving

 





Pubblicità