#futsalmercato, un gradito ritorno alla Fortitudo: riabbracciato il pometino doc Dariush Djelveh
11/12/2025 Letto 117 volte
Categoria: Serie A
Autore: Ufficio Stampa
Società: FORTITUDO POMEZIA 1957
La Fortitudo Pomezia 1957 è lieta di annunciare il ritorno di Dariush Djelveh, con cui è stato raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive fino al termine della stagione in corso.
Giocatore di comprovata esperienza e già elemento cardine della storica doppia promozione dalla Serie B alla Serie A, oltre che della conquista della Coppa Italia di Serie A2, Djelveh riabbraccia la società di Patron Alessio Bizzaglia dopo le esperienze vissute a Manfredonia e Lecco.
Il laterale classe 1989 convertito ad Ultimo ritrova alla Fortitudo mister David Ceppi, con il quale aveva contribuito in maniera determinante alla promozione in Serie A del Manfredonia, realizzando 14 reti e distinguendosi anche nella successiva annata nella massima categoria.
Pometino doc, Dariush va a consolidare il nucleo degli atleti nati e formati a Pomezia che stanno rappresentando la città ai massimi livelli nazionali.
"Desidero ringraziare Patron Alessio Bizzaglia per questa opportunità – le sue prime parole – tornare a Pomezia e ritrovare la Serie A che avevo contribuito a conquistare è per me motivo di grande orgoglio. Indossare la maglia della propria città nella massima categoria rappresenta un traguardo speciale, un sogno che si rinnova. Sono pronto a dare il massimo per questi colori".
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia
Articoli correlati

