skin adv

Meta, Podda tra Azzurro e Came: "Sfida difficile. La Nazionale? Felicissimo di tornare"

 11/12/2025 Letto 70 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    META CATANIA





Uno sguardo alla Came Treviso, avversaria sabato pomeriggio alle ore 15.30 in terra veneta, ed uno alla Nazionale Italiana che lo vedrà poi protagonista nell'amichevole del PalaCesaroni di Genzano contro la Finlandia. Una settimana intensa attende Michele Podda. 
 
PRIMA LA META - A Treviso per difendere la vetta dagli attacchi di L84 e Feldi Eboli. "Sarà sicuramente una sfida difficile, contro una squadra in fiducia dopo la vittoria a Mantova - esordisce il talento sardo - tra l'altro in un campo molto ostico, basti pensare che non abbiamo mai vinto sul parquet della Came, nemmeno nei due anni degli Scudetti. Non hanno un roster lungo come il nostro ma hanno tantissimi giocatori molto esperti. Dovremo essere bravi ad attaccare la loro difesa a zona e fare molta attenzione nelle palle inattive che sfruttano molto bene".
 
L'AZZURRO ADDOSSO - Pochi giorni dopo Treviso, Michele Podda potrà riabbracciare la Nazionale. - "Sono felicissimo per l’opportunità e per tornare a vestire la maglia azzurra. Come dico sempre è l’aspirazione di tutti indossarla ma pochi hanno questa fortuna - prosegue - è difficile entrare a far parte dei convocati perché ci sono tanti giocatori di livello altissimo che lo hanno appena dimostrato nei playoff contro il Kazakistan". Sul match con la Finlandia. "Affronteremo una squadra che ci ha messo tanto in difficoltà nelle due gare del girone per la qualificazione all’Europeo ma proprio le gare di cui parlavo contro il Kazakistan hanno dimostrato che questa Nazionale non deve temere nessuno e può imporre il proprio gioco, tanto in quest’amichevole come all’Europeo".
 
Redazione C5 Live
 




Pubblicità