#SerieC2Futsal, 11ª giornata: Ceprano di misura, poker Real Fiumicino. Palestrina a +6
Dopo il Friday Night, la Serie C2 è scesa in campo sabato 13 dicembre con l’undicesima giornata dei gironi A, B e C. Tutte le capolista hanno consolidato la vetta.
GIRONE A - Il battistrada Ceprano ha piegato il Flora 4-3 a domicilio. Alle sue spalle, il Ferentino ha travolto 8-0 il Galaxy Itri fra le mura amiche, mentre la Laundromat Gaeta ha piegato 2-1 l’Atletico a Velletri. Nella parte sinistra della classifica, lo Sporting Fondi e il Don Bosco Genzano si sono rispettivamente imposti sul Real Terracina (5-2) e sul Cori Montilepini (1-3). Il Campus, infine, si è imposto 9-3 sull'Alatri.
GIRONE B - La prima della classe Real Fiumicino ha regolato il San Giovanni 4-0 a domicilio. A -2 c’è sempre il Circolo Canottieri Lazio, che ha steso il Santa Severa con un tennistico 6-1. La Virtus Monterosi, terza, si è imposta 6-2 nella dimora del Balduina. Nel pomeriggio hanno sorriso anche il Grande Impero, l’Evergreen e il Ronciglione, a segno rispettivamente sul Quartiere Campo dell’Oro (3-1), sul Corchiano (1-0) e sulla District Seven (1-5). Pari fra Etruenergy Vignanello e Atletico Civitavecchia (3-3).
GIRONE C - La leader Sporting Palestrina, dinanzi ai propri tifosi, ha archiviato 5-0 l’Accademia Lazio e si è portata a +6 sul Laurentum. Il Settecamini, a quota 17, ha doppiato 8-4 il Castromenio, mentre il Nazareth, a 16, ha superato 6-5 la Free Football Roma. Il Progetto Futsal, invece, ha collezionato la sua terza vittoria in campionato grazie al blitz per 3-1 contro il Vallerano.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

