#futsalmercato, Marsala: Ricardo Tutilio succede a Torrejon. "Ho accettato con entusiasmo"
Il Marsala Futsal annuncia ufficialmente Ricardo Tutilio come nuovo allenatore della prima squadra.
Tecnico con trentennale esperienza nel calcio a 5, prima da giocatore e poi da allenatore, Ricardo si è messo in grande evidenza negli anni anche nella vicina Barcellona Pozzo di Gotto, costruendo squadre organizzate, intense e con una forte identità. Allenatore abituato a lavorare con rose giovani, siamo certi che saprà dare un contributo importante a un ambiente ambizioso come il nostro, determinato a portare a termine gli impegni stagionali e a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Le sue dichiarazioni: “Entrare a far parte del Marsala Futsal è per me un onore e una grande responsabilità. Ho accettato questa sfida con entusiasmo e fame di risultati, perché credo nel valore di questa società e nel calore della sua gente. Vogliamo costruire una squadra che non molli mai, che lotti su ogni pallone e che scenda in campo con orgoglio, carattere e identità. Il lavoro, il sacrificio e l’unione del gruppo saranno le nostre armi principali. Ogni allenamento e ogni partita dovranno essere una battaglia da affrontare insieme. Ai tifosi prometto impegno totale e massimo rispetto per questa maglia. Insieme possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Forza Marsala Futsal”.
Novità anche nello staff tecnico: al fianco di mister Tutilio entrerà a far parte dello staff Cristiane Santos, che ricoprirà il ruolo di nuova preparatrice atletica, rafforzando ulteriormente l’area performance della prima squadra. Benvenuti Ricardo e Cristiane: pronti a scrivere insieme un nuovo capitolo della nostra storia.
Ufficio Stampa Marsala
Articoli correlati

