skin adv

Un sabato di derby a Marsala: gli azzurri ricevono la visita del Futsal Mazara

 18/12/2025 Letto 94 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARSALA FUTSAL





Sabato il nostro palazzetto sarà teatro di una delle sfide più attese della stagione: Marsala Futsal – Futsal Mazara. Una partita che vale molto più dei tre punti, un derby che profuma di passione, orgoglio e appartenenza.
 
Per il Marsala Futsal sarà una serata speciale. Gli azzurri scenderanno in campo davanti al proprio pubblico per inaugurare una nuova fase del loro cammino, con il neo head coach Riccardo Tutilo alla guida. Per il mister sarà un vero battesimo di fuoco, subito chiamato a misurarsi con una sfida ad altissima intensità emotiva e sportiva.
 
La voglia di riscatto è tanta. I nostri ragazzi vogliono reagire, lottare e dimostrare il proprio valore davanti ai tifosi, pronti a riempire il palazzetto per una serata che si preannuncia da tutto esaurito. Ma attenzione al Futsal Mazara, avversario di grande carattere, reduce dalla sconfitta sul campo del Messina Futsal e deciso a vendere cara la pelle.
 
Sarà uno degli eventi di punta dello sport trapanese, una vetrina importante per due società che negli ultimi anni hanno portato in alto il nome di questa terra. Una Sicilia che, nonostante le difficoltà, continua a credere nello sport come strumento di identità e riscatto.
 
Ora tocca a voi. Riempite gli spalti, fate sentire la vostra voce, spingete i nostri colori fino all’ultimo secondo.
 
 
Ufficio Stampa Marsala Futsal




Pubblicità