Forlì, sorteggiata la Final Four: i biancorossi sfideranno il Gatteo in semi
Nel pomeriggio di ieri la Lega Nazionale Dilettanti Emilia-Romagna, nel corso di una diretta sui propri canali social, ha effettuato i sorteggi delle semifinali della Final Four di coppa di Serie C1, in programma in sede unica a Forlì nel weekend del 3 e 4 gennaio 2026.
La manifestazione si svolgerà alla Palestra Luigi Marabini, che ospiterà le quattro squadre qualificate alla fase finale della competizione. Il programma si aprirà sabato 3 gennaio con le due semifinali. La prima semifinale metterà di fronte il Montale-FF e il Due G Futsal Parma. A seguire, con fischio d’inizio fissato alle ore 17, scenderanno in campo i padroni di casa del Calcio a cinque Forlì, opposti al Futsal Gatteo. La finale si disputerà domenica 4 gennaio alle ore 15, sempre sul parquet del Marabini, e assegnerà la Coppa Italia di Serie C1 regionale.
Dal punto di vista regolamentare, le gare si disputeranno su due tempi da 20 minuti di tempo effettivo. Nelle semifinali, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, non sono previsti supplementari: si andrà direttamente ai calci di rigore, con cinque tiri per parte. Nella finale, invece, in caso di equilibrio al termine dei tempi regolamentari, sono previsti due tempi supplementari da 5 minuti di tempo effettivo ciascuno. Persistendo la parità anche dopo i supplementari, la vittoria verrà assegnata ai calci di rigore, sempre con cinque conclusioni per squadra. Forlì si prepara così a ospitare un fine settimana di grande futsal, con una Final Four che promette spettacolo, intensità e grande partecipazione di pubblico.
Ufficio Stampa Forlì
Articoli correlati

