Alla Videoton non bastano 6 gol: al PalaCimbro vince il Real Sesto
Altra partita dalle forti emozioni oggi pomeriggio al PalaCimbro. Ancora una volta la Videoton Crema esce sconfitta con una sola rete di differenza - stavolta contro il Real Sesto -, ma consapevole di aver dato il massimo e, probabilmente, non meritando il punteggio finale. Ma si sa, questo è il futsal.
Avvio shock che ci vede presto sotto 3-0, accorciamo sul 1-3 con Girardi e concludiamo così il primo tempo. Seconda frazione che accende tutto il palazzetto per intensità ed emozioni, noi cerchiamo di recuperare il risultato il Sesto, teleguidato da mister Lemma, abile a chiudersi e ripartire. Recuperato il 3-3 la voglia di vincere ci porta a commettere errori, anche banali, che consentono ai nostri avversari di mantenere sempre il vantaggio e allungare fino al 7-5. Ma il carattere non ci manca e accorciamo sul 7-6 rendendo gli ultimi 2 minuti un assedio che, purtroppo, non cambia il risultato finale.
Complimenti a entrambe le squadre per lo spettacolo offerto, torniamo a casa consapevoli di poter giocare alla pari con chiunque e di dover migliorare sotto porta perché sprechiamo ancora troppo. Ora arrivano la sosta e un po’ di meritato riposo, poi di nuovo in campo il prossimo anno quando inizieremo il girone di ritorno con la difficile trasferta di Schio, avversario l’Alto Vicentino.
Ufficio Stampa Videoton Crema
Articoli correlati

