skin adv

Alla Videoton non bastano 6 gol: al PalaCimbro vince il Real Sesto

 21/12/2025 Letto 76 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIDEOTON CREMA





Altra partita dalle forti emozioni oggi pomeriggio al PalaCimbro. Ancora una volta la Videoton Crema esce sconfitta con una sola rete di differenza - stavolta contro il Real Sesto -, ma consapevole di aver dato il massimo e, probabilmente, non meritando il punteggio finale. Ma si sa, questo è il futsal.

Avvio shock che ci vede presto sotto 3-0, accorciamo sul 1-3 con Girardi e concludiamo così il primo tempo. Seconda frazione che accende tutto il palazzetto per intensità ed emozioni, noi cerchiamo di recuperare il risultato il Sesto, teleguidato da mister Lemma, abile a chiudersi e ripartire. Recuperato il 3-3 la voglia di vincere ci porta a commettere errori, anche banali, che consentono ai nostri avversari di mantenere sempre il vantaggio e allungare fino al 7-5. Ma il carattere non ci manca e accorciamo sul 7-6 rendendo gli ultimi 2 minuti un assedio che, purtroppo, non cambia il risultato finale.

Complimenti a entrambe le squadre per lo spettacolo offerto, torniamo a casa consapevoli di poter giocare alla pari con chiunque e di dover migliorare sotto porta perché sprechiamo ancora troppo. Ora arrivano la sosta e un po’ di meritato riposo, poi di nuovo in campo il prossimo anno quando inizieremo il girone di ritorno con la difficile trasferta di Schio, avversario l’Alto Vicentino.


Ufficio Stampa Videoton Crema

 





Pubblicità