Gli auguri del presidente Perugino: "La mia promessa è portare il Napoli sempre più in alto"
Il messaggio di auguri del presidente del Napoli Futsal Serafino Perugino tra musica, sport e l'invito ad essere tutti più gentili e più umani.
PERUGINO - "Il Natale è il tempo del silenzio che parla al cuore, della memoria e della responsabilità verso il futuro.
Musica e sport, come l’arte in tutte le sue forme, hanno un potere straordinario: emozionare, unire, formare. Sono passione, visione, sacrificio, ma soprattutto etica. Sono strumenti per crescere come individui e come comunità.
In questi giorni il mio pensiero va anche a chi non è più con noi, a chi ci ha accompagnato nel cammino e continua a vivere nei nostri ricordi e nei nostri valori. Li custodiamo nel cuore, ogni giorno.
Il Natale deve essere anche un momento per pensare alle persone più fragili, a chi ha meno, a chi ha bisogno di attenzione, rispetto e amore.
Alziamo tutti il nostro livello: più gentilezza, più umanità, più amore.
E soprattutto: amate e proteggete i bambini, perché lì nasce il futuro.
Da parte mia voglio fare una promessa: farò grandi cose per i bambini bisognosi, con impegno concreto e continuità.
Così come continuerò a lavorare per portare il Napoli Futsal sempre più in alto, con orgoglio e ambizione, e per far crescere Frontiers attraverso progetti musicali sempre più affascinanti, autentici e visionari.
Con gratitudine, rispetto e speranza, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un Natale sereno, ricco di pace, calore umano e nuove energie per costruire insieme un domani migliore. Buon Natale".
𝑆𝑒𝑟𝑎𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑃𝑒𝑟𝑢𝑔𝑖𝑛𝑜
Presidente Napoli Futsal
CEO & A&R Director – Frontiers Label Group
Ufficio Stampa Napoli Futsal
Articoli correlati



