skin adv

#futsalmercato, Napoli grandi manovre: De Luca potrebbe salutare, Rodrigo Canabarro a un passo

 17/12/2025 Letto 211 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il futsalmercato invernale ha già regalato a “Ciccio” Angelini il primo colpo, ossia Matheus Dener. Le manovre in casa Napoli, però, non sono finite qui, sia per quanto riguarda le uscite sia sotto la voce entrate.

Massimo De Luca, che sta trovando poco spazio nello scacchiere del tecnico biancoazzurro, potrebbe concludere la stagione altrove, ma sempre in Campania. Sandro Abate e Sala Consilina si sono già fatte avanti per assicurarsi il classe ’87 ex Italservice Pesaro. Da fuori regione, invece, ha sondato il terreno l’ambizioso Formia, la capolista del girone C di Serie A2.

Passando al nuovo colpo di mercato, il Napoli avrebbe compiuto dei passi da gigante nella trattativa per una vecchia conoscenza del futsal italiano. Rodrigo Canabarro, che in passato ha indossato le casacche di Pescara, Acqua&Sapone e Feldi Eboli, è al momento vicinissimo alla fumata bianca con il club del patron Serafino Perugino. L’universale, dopo aver calcato i nostri palcoscenici, è tornato nel suo Brasile, dove ha militato tra le fila di Corinthias, Yeesco e Atlântico.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità