skin adv

#futsalmercato, Joca riabbraccia l'Audace Monopoli: "Torno con più esperienza"

 29/12/2025 Letto 55 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Joca’ Santos Trancoso Silva, detto Joca, laterale portoghese classe 1997, torna a vestire i colori gialloblu dell'Audace Monopoli. Per lui si tratta di un ritorno atteso e significativo, dopo la positiva esperienza di una stagione e mezza, inevitabilmente frammentata dalle pause forzate della pandemia da Covid-19. Il giocatore aveva già lasciato intravedere qualità tecniche e carattere, guadagnandosi l’affetto della piazza e la stima dello staff.

Il suo ritorno rappresenta un ulteriore tassello nella ricostruzione della rosa, che sta prendendo forma con decisione. Dopo gli arrivi di Satalino e Pedro Serodio, l’organico guidato da mister Giacovazzo può ora contare su tre ulteriori innesti di spessore, con l’obiettivo di affrontare al meglio la ripartenza e dare nuova linfa al progetto sportivo.

“Sono molto felice di tornare a giocare in Italia e a Monopoli. È un paese che conosco bene e che ha avuto un ruolo importante nella mia carriera. Torno con più esperienza, grande motivazione e tanta voglia di lavorare. Ringrazio il club per la fiducia e farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”, le parole di Joca al momento della firma.

La società, insieme al ds Roberto Somma, sta cercando di garantire al mister una rosa più ampia e di qualità in vista della seconda parte di stagione. La missione è chiara: affrontare con coraggio e unità i prossimi importantissimi impegni, come se fossero 11 finali, puntando alla salvezza e restituendo entusiasmo alla tifoseria che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno.


Ufficio Stampa Audace Monopoli

 





Pubblicità