#futsalmercato, la Mattagnanese fa il pieno di esperienza: annunciato Vallecchi
Siamo lieti di ufficializzare l’arrivo di Attilio Vallecchi, pivot classe 1993, giocatore di grande esperienza e profonda conoscenza della categoria.
Attilio arriva dopo un lungo percorso nel futsal, con numerose stagioni tra Serie B e Serie C, maturate soprattutto con Arpi Nova e Signa. In carriera ha collezionato oltre 180 presenze e più di 100 gol, numeri che raccontano il valore e la continuità del suo rendimento negli anni.
VALLECCHI - ”Ho scelto la Mattagnanese spinto da un progetto chiaro e ambizioso: una decisione nata dopo una prima parte di stagione non semplice e rafforzata dal confronto diretto con la società, che mi ha subito trasmesso idee precise e grande determinazione in vista del girone di ritorno. Le prime impressioni sono molto positive: ambiente, staff e compagni mi hanno accolto nel migliore dei modi. Sono motivato, concentrato e pronto a mettere a disposizione la mia esperienza, consapevole delle difficoltà di un campionato impegnativo ma convinto che il gruppo abbia tutte le qualità per fare bene.”
Ufficio Stampa Mattagnanese
Articoli correlati

