Meta Catania, a Orte per l'immediato riscatto. Ma contro l'Active Network mancheranno in tre
Oggi, giovedì 8 gennaio, la Covei Meta Catania Bricocity torna in campo per la 14ª giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 con l’obiettivo di riprendere la marcia in classifica dopo il recente passo falso casalingo contro la L84 Torino (4-8) e di riscattare la delusione per la finale di Supercoppa Italiana persa ai rigori contro Feldi Eboli. Rossazzurri che dovranno rinunciare agli squalificati Bocão e Turmena e all’infortunato Giovanni Pulvirenti, ma Juanra potrebbe rispedire in campo Dian Luka.
AVVERSARIO: ACTIVE NETWORK - La sfida vedrà la squadra rossazzurra affrontare l’Active Network, compagine attualmente ottava in classifica con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggii e 5 sconfitte nelle prime 12 giornate. La Meta Catania, invece, occupa la seconda posizione con 28 punti (9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte), mantenendo vive le ambizioni di vertice nella lotta Scudetto.
IL CAMMINO NELLE ULTIME 5 GIORNATE - Negli ultimi cinque impegni di campionato la Meta Catania ha registrato un rendimento costante di vittorie frenato solo dalla sconfitta contro la L84. Sono 4 le vittorie degli etnei nelle ultime 5 gare. Il quadro recente dell’Active Network vede invece, 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 uscite.
OBIETTIVO RISCATTO - Dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa contro Feldi Eboli, la squadra di coach Juanra è determinata a ritrovare continuità e fiducia nel prosieguo del campionato per confermarsi protagonista fino alla fine della stagione.
Appuntamento alle ore 15:00 sul campo dell’Active Network: un test fondamentale per riprendere la corsa verso i vertici della classifica.
Ufficio Stampa Meta Catania
Articoli correlati


