skin adv

#futsalmercato, "welcome back Carmelo": Di Proietto riabbraccia l'Atletico Canicattì

 08/01/2026 Letto 136 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO CANICATTÌ





La società è lieta di annunciare ufficialmente il ritorno in maglia biancorossa di Carmelo Di Proietto. Dopo una breve parentesi invernale con la maglia del Potenza, l'atleta torna a disposizione del mister e dei compagni per riprendere il cammino interrotto. Per Carmelo non si tratta di un semplice acquisto, ma di un vero e proprio ritorno a casa.
 
Di Proietto riabbraccia i colori biancorossi dopo essere stato tra i protagonisti assoluti delle ultime due stagioni trascorse in Serie A2, dove ha dimostrato non solo grandi doti tecniche ma anche  uno spirito di sacrificio non comune.
 
Le prime parole del giocatore: "È stato un piacere e un onore aver ricevuto di nuovo l'interesse e l'offerta da questa società in un campionato così importante come l'A2 èlite. Nonostante le varie offerte ricevute da parti diverse dell'Italia non ci ho pensato molto e sono veramente contento di essere tornato qui, dove ho disputato per due anni di fila due campionati di A2 con una società che non mi ha fatto mai mancare nulla. Quest'anno trovo un roster veramente di alto livello a cominciare dal mister fino ai ragazzi che mi hanno accolto tutti benissimo sin dal primo allenamento. Ringrazio quindi , ancora una volta , presidente, dirigenza e mister per la fiducia e spero che ci toglieremo grandi soddisfazioni ! Forza Canicattì"
 
A Carmelo va il nostro più caloroso "Bentornato". Siamo pronti a lottare ancora insieme per i nostri colori!
 
Ufficio Stampa Atletico Canicattì 5




Pubblicità