skin adv

#futsalmercato, nella calza del Città di Chieti c'è un innesto top: Leo Moraes sceglie il neroverde

 08/01/2026 Letto 230 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI CHIETI





Dalla calza arriva un supercolpo per il Città di Chieti: non un rinforzo, ma molto di più. Leo Moraes ha scelto il neroverde. Alla corte di mister Di Muzio arriva un giocatore di assoluto rispetto, se si osserva il suo curriculum, essendo cresciuto a San Paolo, in Brasile, dove ha esordito nel massimo campionato paulista.
 
Un biennio in Portogallo, sempre in Serie A, per poi approdare nel Bel Paese, facendosi apprezzare in A2 a Catania, Cassano, Sala Consilina e Campobasso, e poi in Serie B a Ischia e Amalfi, dove abbiamo avuto modo di vederlo all’opera. Ambidestro, dotato di un fiuto eccezionale per il gol, nelle ultime tre stagioni ne ha collezionati ben 86, se non un record poco ci manca, e la terza stagione non è ancora terminata.
 
Si adatta a qualsiasi posizione in partita, ma non disdegna un eccellente palleggio, con un’ottima visione del gioco. Lo sforzo di portare Moraes a Chieti è stato grande, ma ci fa enormemente piacere che il giocatore abbia accettato la destinazione sin da subito. Noi siamo certi di aver fatto una scelta importante.
 
Ufficio Stampa Città di Chieti




Pubblicità