skin adv

#futsalmercato, Danilo Savio sceglie l'Imolese: "Progetto che può aiutare la mia crescita"

 08/01/2026 Letto 188 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IMOLESE 1919





A Imola è scesa la neve. Le strade si tingono di bianco, l’aria diventa più fredda… E con l’arrivo di Danilo Savio, il gelo si sposta anche sul parquet.
L’Imolese Futsal 1919 accoglie il talento calabrese classe 2003, reduce dal Soverato Futsal in Serie A2 Élite, dove ha trovato spazio e firmato 5 gol stagionali. 
 
Determinazione e spirito di sacrificio: Savio è pronto a lasciare il segno in rossoblù. Ecco le sue prime parole: “Ho sposato il progetto dell’Imolese perché a parer mio è molto valido e può aiutare la mia crescita personale. Le mie aspettative per questa seconda parte di stagione sono di fare bene e dare il mio contributo a questa nuova squadra e farmi conoscere ed integrarmi al meglio con società e compagni di squadra”.
 
Danilo ritrova il suo migliore amico Fanile e ci ha raccontato del suo legame con il portiere rossoblu: “Per me Simone è come un fratello, mi aiuterà a integrarmi in maniera molto più veloce nelle dinamiche di squadra ma anche di vita perché per me questa è la mia prima esperienza lontano da casa”.
 
Infine Danilo ha descritto quali sono le sue migliori capacità sul parquet: “Faccio della difesa la mia qualità principale, ho una discreta tecnica e buona forza fisica per tutto il resto parlerà il campo”.
 
Ufficio Stampa Imolese 1919 Futsal
 




Pubblicità