Meta, col Sala Consilina con un Dian Luka in più: "Che emozione il rientro, non è stato facile"
Domani torna in campo la capolista della Serie A la Covei Meta Catania Briciocity. Si torna al PalaCatania contro Sala Consilina per un match che chiuderà il girone d'andata. Meta Catania che ritroverà gli squalificati Bocão e Turmena, invece restano ai box gli infortunati Silvestri e Pulvirenti.
I rossazzurri di Juanra dopo la vittoria contro Active Network vogliono riprendere il cammino vittoria anche nel loro fortino il PalaCatania e cercheranno la vittoria con un Dian Luka in piu'.
Di seguito l'intervista realizzata con il brasiliano rientrato nella vittoria di Viterbo e contento anche per il gol segnato.
DIAN LUKA - "Una grande emozione dopo tutto questo tempo trascorso lontano dal campo. Non è stato facile. Per questo ero già contento di aver giocato, il gol ha reso il mio ritorno ancor più speciale. I primi mesi sono stati i più tosti, la mia famiglia è stata determinante per riprendermi. Ora il peggio è passato, devo solo lavorare ancor di più per poter vivere nuovi momenti belli, li meritano loro prima di me". Tra la Supercoppa e lo Sporting Sala Consilina, Dian Luka dice la sua. "A Eboli l'abbiamo lasciata lì. Non siamo felici ma prendiamo tutto quello di buono, ed anche le cose cattive, e ripartiamo. La sconfitta è tale solo se non impari nulla, noi invece abbiamo imparato tanto. Dobbiamo mettere tutto questo in campo ed essere ancor più squadra. Quella col Sala Consilina è una partita troppo importante. Dobbiamo vincere perché giochiamo in casa, qui comandiamo noi".
Ufficio Stampa Meta Catania
Articoli correlati


