skin adv

Roma 1927 ad Avellino. Reali, Sarmiento e la missione quarto posto: "È il momento decisivo"

 10/01/2026 Letto 147 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Vincere ad Avellino e sperare che una tra la Feldi Eboli, impegnata in casa contro l'Ecocity Genzano, e lo Sporting Sala Consilina, ospite a Catania, non faccia altrettanto. È questa, in buona sostanza, la missione odierna della Roma 1927 Futsal che spera di chiudere tra le prime quattro il girone di andata di Serie A Kinto. In conferenza stampa hanno parlato mister Fabrizio Reali e Nicolas Sarmiento. 
 
REALI - "Abbiamo fatto tanto nelle prime 13 giornate ma adesso si decide il piazzamento in Coppa Italia. Possiamo chiudere terzi come sesti quindi è davvero il momento decisivo. Ad Avellino dobbiamo fare una grande partita e mettere tutto quello che abbiamo per vincere". Sulla Sandro Abate Reali ha già studiato le contromosse. "Partita complicatissima, su un campo piccolo dove il minimo errore probabilmente ti condanna ad un gol. Dovremo essere molto bravi nella gestione della palla. Loro sono bravissimi col portiere di movimento ma lo sappiamo e ci siamo preparati bene. Proveremo a fare una grande partita".  
 
SARMIENTO - "Prima parte di campionato molto positiva, nonostante siamo una squadra nuova e con tanti giovani che sono protagonisti. Dobbiamo dare tutto per uscire dal campo soddisfatti e orgogliosi. La Sandro Abate dispone di giocatori di grande qualità ed esperienza, tra l'altro possono ancora rientrare nella Final Eight e questo rende la sfida ancor più difficile. Sarà una guerra, servirà il nostro 100%".   
 
Redazione C5 Live
 




Pubblicità