skin adv

Frena il Saviatesta Mantova: contro il Global Work Capurso un punto che serve a poco

 10/01/2026 Letto 109 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAVIATESTA MANTOVA





È terminata in parità la sfida salvezza che ha opposto il Saviatesta Mantova al Global Work Capurso. Un risultato che soddisfa maggiormente gli ospiti rispetto ai biancorossi che, nonostante uno stratosferico Cabeça, devono accontentarsi di un solo punto che incide poco su una classifica ancora difficile.
 
Il primo tempo si è chiuso sul 2-2, con le reti biancorosse firmate entrambe da Cabeça, capace di portare per due volte avanti il Mantova, sempre però riagguantato dai pugliesi, squadra poco spettacolare ma solida nei fondamentali.
 
Nella ripresa è ancora Cabeça a salire in cattedra, riportando in vantaggio il Saviatesta, ma a metà tempo arriva nuovamente il pareggio del Capurso. Nel finale il Mantova tenta la carta del portiere di movimento senza trovare il colpo decisivo e rischia anzi la beffa a due secondi dalla sirena, salvato dal palo alla destra di Tondi.
 
Un pareggio che muove poco la classifica e chiude un girone d’andata iniziato con buoni segnali e poi rallentato nella seconda fase. Nel ritorno servirà un deciso salto di qualità per evitare una retrocessione che, per quanto visto in diverse partite, non sembra rispecchiare i volumi di gioco espressi dai biancorossi.
 
Ufficio Stampa Saviatesta Mantova




Pubblicità