skin adv

Ottimismo Lucchetti: "Contro il Pordenone ho rivisto il mio Real Fabrica. La classifica non mi preoccupa"

 10/01/2026 Letto 148 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Redazione
Società:    REAL FABRICA





Secondo pareggio consecutivo per il Real Fabrica, che, sabato 10 dicembre, fa 4-4 nella prima giornata di ritorno. Contro il Pordenone, così come accaduto all’andata, i falisci ottengono un’altra frizzante “x”, ma che sta stretta a Luca Lucchetti: “Abbiamo fatto una buonissima prestazione, meritavamo di vincere la partita”, la premessa del tecnico. “Nel secondo tempo li abbiamo chiuso dietro, creando 4-5 palle gol. Faccio i complimenti alla loro squadra e, soprattutto, al loro portiere, che ha fatto 3-4 interventi salva risultato”.

I bianco-blucelesti, quindi, hanno rimandato ancora una volta l’appuntamento con quel successo che manca, ormai, dallo scorso 15 novembre. “È tanto che non vinciamo, ma la prestazione non è mai mancata - afferma l’allenatore -. Abbiamo anche avuto degli errori arbitrali clamorosi. Non ci sta dicendo bene, purtroppo, ma i ragazzi non mollano. Ce la giocheremo fino alla fine per ottenere una salvezza tranquilla”.

L’attuale zona playout non mina la serenità del condottiero dei laziali: “La classifica non mi preoccupa, siamo tutte attaccate. In questi nove giorni ci siamo allenati alla grande, io e i miei ragazzi abbiamo messo tutto in campo. Oggi, ho rivisto il mio Real Fabrica”, conclude Lucchetti.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità