skin adv

#SerieC1Futsal, 15ª giornata: Latina a +7 sulla Forte; massimo vantaggio della Lazio Sud

 10/01/2026 Letto 187 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Sabato 10 gennaio, la Serie C1 laziale, dopo gli anticipi del Friday Night, è scesa in campo con il resto della seconda giornata della regular season di ritorno. Entrambe le capolista hanno chiuso il round allungano sulle rispettive principali inseguitrici.

GIRONE A - Il Latina ha espugnato 3-2 San Vito Romano e si è portato a +7 sulla Forte. I campioni di coppa, infatti, sono scivolati 4-1 in trasferta per mano del Palombara. La Buenaonda, okay 7-2 in casa contro l’Ulivi Village, dista ora sole due lunghezze dal gradino intermedio del podio. Per quel che concerne la rincorsa ai playoff, lo United Pomezia ha doppiato l’Eagles Frosinone 6-3 a domicilio, e lo Zagarolo, dinanzi al proprio pubblico, ha piegato 2-1 lo Zagarolo. In piena bagarre per la salvezza, invece, l’Independiente Ciampino ha calato un pokerissimo esterno sull’Up, mentre il Sora ha superato il Città di Colleferro 5-4 tra le mura amiche.

GIRONE B - La Lazio Sud Academy, al PalaTorrino, ha archiviato 5-2 la pratica Casalbertone. I biancocelesti, ora, hanno dieci punti di vantaggio sulla Pro Cecchina, stesa 2-1 dal Fabrica davanti ai propri tifosi. La Virtus Anguillara, grazie al successo per 6-2 nella dimora della Vigor Perconti, si è avvicinato a una singola lunghezza dai secondi. Il Bracelli, nel proprio quartier generale, si è imposto 7-1 sul fanalino di coda Santos ed è salito a quota 18. Parma Letale e Casalotti si sono spartiti la posta in palio (6-6).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità