skin adv

#SerieC2Futsal, 15ª giornata: Monterosi terzo campione d’inverno; al Palestrina il big match

 10/01/2026 Letto 168 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo il Friday Night, la Serie C2 laziale, sabato 10 gennaio, ha completato l’ultima giornata della regular season d’andata. Dopo il Palestrina e il Pavona, la Virtus Monterosi è stata la terza formazione a conquistare il platonico titolo d’inverno.

GIRONE A - Il duello ad alta quota fra il Ferentino e la Laundromat si è risolto senza vincitori né vinti (3-3). Lo Sporting Fondi, che ha rifilato un poker casalingo al Galaxy Itri, ha agganciato il Gaeta e, al contempo, si è portato a -2 dalla capolista, ma con una gara in meno. Il Ceprano, quarto, si è sbarazzato del Don Bosco Genzano 9-3 a domicilio. Il Real Terracina, sempre in trasferta, ha doppiato il CS Laurentum 4-2. A brindare tra le mura amiche, invece, sono stati l’Ecocity Cisterna, che ha regolato il Flora con un eloquente 12-4, il Campus Aprilia, a segno 3-1 sull’Atletico Velletri, e il Cori Montilepini, che ha calato un pokerissimo sulla Polisportiva Insieme Formia (5-2).

GIRONE B - Il Monterosi, corsaro al cospetto del Città Eterna (0-2), ha approfittato del turno di riposo del Real Fiumicino per assicurarsi il primato di metà campionato. Lo scontro diretto playoff fra il Grande Impero e il Circolo Canottieri Lazio si è concluso in perfetto equilibrio (1-1). Con lo stesso punteggio, San Giovanni e Santa Severa si sono spartiti la posta in palio. Anche Balduina-District Seven (3-3) ha fatto registrare “x”. A completare il quadro di chi ha ottenuto il bottino pieno, nel pomeriggio, sono il Quartiere Campo dell’Oro, okay 4-2 nella dimora dell’Evergreen, il Corchiano, che ha archiviato 6-2 la pratica Atletico Civitavecchia, e l’Etruenergy Vignanello, autore di una manita interna sul Ronciglione.

GIRONE C - Il big match fra il Palestrina e il Laurentum Sporting Village ha premiato i padroni di casa (5-4). A -9 dal battistrada c’è ora soltanto il Settecamini, che ha avuto ragione 6-4 del Nazareth. Entrambi vittoriosi con un settebello, il Vallerano e l’Eventi Futsal hanno rispettivamente steso il Castromenio e il Pantanello Anagni. Pari e patta fra la Virtus Gavignano e la Lositana (2-2).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità