#futsalmercato, Fabiana Vecchione potrebbe salutare il Cagliari: Quartu in pole position
Fabiana Vecchione pronta a salutare il Cagliari? È quel che si dice in zona Quartu (squadra di serie C che parteciperà alla fase nazionale della Coppa Italia e possibile prossima destinazione del pivot napoletano), e quel che lascia intuire una storia Instagram che la ritrae, accompagnata dalla didascalia “ultimo atto d’amore”.
Secondo le voci che corrono sull'isola, il Quartu avrebbe infatti avanzato un'offerta concreta per la 26enne, che attualmente è a quota 10 marcature in campionato, 5 delle quali realizzate proprio nell’ultima vittoria col Molfetta.
Una delle probabili motivazioni di questo passaggio potrebbe essere la possibilità, per la giocatrice, di aver maggior tempo anche per il beach soccer, sport nel quale ha raggiunto importanti traguardi sia a livello di club che di Nazionale. Il possibile trasferimento al Quartu, infatti, lascerebbe a Vecchione tempo a sufficienza per i raduni di aprile propedeutici al Mondiale sulla sabbia, in programma per l’ultima parte del 2026. La concomitanza di impegni tra futsal e beach soccer si sarebbe verificata già a settembre, quando il pivot non ha potuto prendere parte alla preparazione pre-Europeo, essendo già nei giorni di ritiro col Cagliari.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

