Un super Don Bosco anche nel recupero, ma Santangelo guarda già avanti: "Non possiamo permetterci errori"
Sono sette le vittorie consecutive conquistate in campionato dal Don Bosco. Un Don Bosco capace di aggiudicarsi anche il recupero della tredicesima giornata, sul campo del Palmarola. Un 4-3 che blinda il secondo posto e fa sognare i gialloblù, adesso a -4 dalla vetta.
VOGLIA DI VINCERE - “Contro il Palmarola è stata una partita bellissima, molto tesa e combattuta. Noi siamo scesi in campo per tornare a casa con il bottino pieno e restare nella scia del Pavona, e ci siamo riusciti. Mentalmente eravamo molto carichi, e questo ha fatto la differenza, anche se gli avversari ci hanno messo in difficoltà più volte, lasciando il risultato in bilico fino alla fine”. Queste le parole post gara di Francesco Santangelo, estremo difensore arrivato questa stagione al Don Bosco. “Sono in una società che vuole vincere, e questo è esattamente il mio obiettivo - sottolinea -. Con i miei compagni di reparto mi trovo bene e sono contento del minutaggio che sto avendo. Per adesso sono decisamente soddisfatto”.
OBIETTIVO COMUNE - Archiviata la soddisfazione per il big match vinto, è subito tempo di tornare in campo. Testa ora alla gara contro il Team Roma Futsal: “Sarà un’altra partita importante per il nostro percorso. Tutti gli incontri possono essere difficili e nascondere delle insidie, ma siamo a casa nostra e non dobbiamo perdere punti - il messaggio del portiere -. Puntiamo a vincere il campionato, e, oltre a sperare in qualche scivolone del Pavona capolista, non possiamo permetterci errori”. Ci sarà bisogno del supporto di ogni singolo elemento: “Non esiste turnover nella nostra squadra perché siamo tutti sullo stesso livello - conclude Santangelo -. Abbiamo un obiettivo comune e lavoriamo ogni giorno, insieme, per raggiungerlo”.
Irene Annarelli
Articoli correlati


