CUS Molise, l'U19 riscatta la sconfitta in coppa. Di Stefano: "Serviva una risposta"
Cancella in fretta il ko in Coppa Italia la Laborvetro Cln Cus Molise Under 19, che torna al successo battendo il Sulmona in campionato.
Per i ragazzi di mister Di Stefano avvio di gara positivo. I rossoblù si portano sul 2-0 con le reti di Alvarez e Cristiano Pizzuto. Con questo parziale si va negli spogliatoi. Nella ripresa il Sulmona si rifà sotto grazie alla doppietta di Collesi. Incassato il pari i molisani sono bravi a indirizzare nuovamente dalla loro parte il confronto grazie ad Alvarez che fa doppietta. Nel finale i padroni di casa si giocano il portiere di movimento e Cannone arrotonda il parziale in favore della Laborvetro Cln Cus Molise.
“Abbiamo ottenuto un successo importante - argomenta al termine mister Di Stefano -. Serviva una risposta dopo la sconfitta in coppa, ed è arrivata. Siamo stati bravi ad affrontare la partita nel modo giusto e a rimanere compatti nei momenti difficili del confronto. Adesso avremo modo di ricaricare le batterie e presentarci alla ripresa del campionato, nella sfida interna con la Tombesi il prossimo 15 febbraio nel migliore dei modi”.
Ufficio Stampa Cus Molise
Articoli correlati

