#futsalmercato, il Velletri Technology colpisce ancora: ecco Simone Caruso
Simone Caruso è un nuovo giocatore del Velletri Technology C5. Classe 2008, laterale sinistro ma anche universale, è un profilo giovane e di grande prospettiva. Cresciuto nella Fortitudo Pomezia, nella passata stagione ha conquistato lo Scudetto con la Roma, mentre in questa stagione ha iniziato il suo percorso con la Lazio Calcio a 5, prima di approdare a Velletri. Ha già esordito sabato con la prima squadra, contribuendo alla vittoria e dando subito dimostrazione delle sue qualità.
CARUSO - «Sono molto contento di questa nuova avventura. Fin dal primo giorno mi sono trovato benissimo nello spogliatoio, un aspetto fondamentale per il mio rendimento. Darò il massimo con l’Under 19 e cercherò di dimostrare il mio valore anche in prima squadra, aiutando entrambe le categorie a raggiungere gli obiettivi prefissati».
Benvenuto Simone, entusiasti di iniziare questo percorso insieme. Si ringrazia la Lazio Calcio a 5 nella persona del presidente Daniele Chilelli, per la buona riuscita dell'operazione.
Ufficio Stampa Velletri Technology
Articoli correlati

